Notizia flash per informarvi che, dopo la decisione dell?Antitrust di multare Apple per una somma pari a 900.000 euro, i legali dell?azienda di Cupertino fanno sapere che ricorreranno in appello per difendere l?interesse della societ? californiana.
Come vi avevamo spiegato nell?articolo di qualche giorno fa, secondo l?autorit? italiana Apple avrebbe mancato di informare i clienti dei punti vendita reali e virtuali (Apple Store, apple.com e store.apple.com) che il codice di consumo prevede due anni di assistenza gratuita sui prodotti acquistati e non solo uno, come abitualmente veniva comunicato.
Questa grave mancanza non era dettata dalla dimenticanza dell?operatore di turno ma era legata ad un piano strategico per incoraggiare i clienti ad acquistare ?AppleCare Protection Plan?, un?estensione a pagamento dell?assistenza che invece avrebbe dovuto gi? essere inclusa e gratuita.
I portavoce Apple non hanno rilasciato particolari commenti riguardo la vicenda, limitandosi a riferire che hanno dato compito ai legali della societ? di ricorrere in appello, respingendo ogni accusa.
Via | The Register
gilbert arenas north korea dexter dexter baltimore ravens facebook timeline kim jong il
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.